venerdì 29 novembre 2019

I vegani sono migliori di voi

Ho letto un ottimo articolo dell'associazione Essere Animali. So benissimo che voi non vi accontentatedi inzozzarvi di schifezze ad altissimo impatto ambientale e che riempono il vostro ventre di calorie, oltre a causare dolore e sofferenza ad esseri viventi che non vi hanno fatto nulla. No, voi volete sentirvi anche superiori, fate del vostro stile insalubre e insostenibile un vanto. Avete quindi bisogno di un capro espiatorio. E' così che avete bisogno del vegano, è così che dovete demolire il suo impegno per portarlo al vostro livello, lo tirate per la camicia per portarlo nel vostro carcere che voi difendete con un sorriso. E' per questo che non standovi bene la scelta del vegano, che vi ricorda quanto siete merdeeeeee, dovete dire che anche lui inquina, anche lui permette di sfruttare i lavoratori. Non avete dignità, non sapete cos'è la libertà, non sapete cos'è la bontà d'anima ecc. Questo ottimo articolo serve a mandarvi un bel vaffanculo grosso come una casa.

(Link https://www.essereanimali.org/2019/11/essere-vegani-e-davvero-antiecologico-poco-etico-e-causa-di-deforestazione/)

Citerò e commenterò qualche pezzo per farvi sentire ancora più merde, a meno che non abbiate smesso di leggere per la vergogna.

"Voler dare la responsabilità sugli effetti sociali della produzione di tali alimenti ai consumatori – vegani e non – risulta anche in questo caso una prospettiva piuttosto superficiale. Monocolture e sfruttamento dei lavoratori sono condizioni riscontrabili in moltissimi settori e derivano da logiche di mercato assolutamente sbagliate, fondate esclusivamente sul profitto. Tutto ciò va cambiato, ma stiamo parlando di problemi strutturali del sistema economico globale, non di condizioni legate alla produzione di una mezza dozzina di alimenti."

Lo so che anche voi avete pensato "Ma anche i vegani fanno sfruttare i lavoratori." Grazie al cazzo! Quello è colpa tua che mentre il padrone te lo mette al culo ogni giorno abbassandoti lo stipendio e mettendoti a lavorare con contratto precario, te non solo non protesti ma vai a leccargli il culo e fai la spia coi superiori contro i tuoi compagni di lavoro! Ti ho visto farlo, merda, non cercare di negare! Vai a schiaffeggiarti da solo per la vergogna di aver detto una simile cazzata!

"Gli stessi macelli e allevamenti intensivi, dove i lavoratori sono costretti a ritmi di lavoro incessanti e a svolgere mansioni alienanti dietro un compenso irrisorio, possono corrispondere perfettamente all’esempio di produzione che dovrebbe essere superata."

Ma voi lo sapete almeno cosa vuol dire lavorare in un macello??? No non sapete un cazzo, perché avete la pappa pronta al supermercato bella impacchetta, non dovete sventrare ogni giorno migliaia di animali e annegare nel sangue di essere viventi che sofforno. Ogni volta che aprite bocca escono solo cazzate!!!

"L’ultima grande strumentalizzazione è quella sulla soia, ingrediente fondamentale di tofu, salse e moltissimi altri cibi e ricette. Alla coltivazione di questo legume viene imputata gran parte della responsabilità nella deforestazione dell’Amazzonia. L’affermazione è corretta ma in questo caso non solo non dipende dai vegani, ma è al contrario un problema direttamente collegato al consumo di prodotti di origine animale."

Come sempre non capite un cazzo.

"Secondo la Yale School of Forestry & Environmental Studies, l’80% della distruzione della foresta amazzonica deriva dalla creazione di pascoli o campi coltivati per il mangime. E quando si parla di mangime, si parla essenzialmente di soia. Il 75% della soia prodotta a livello globale diventa mangime per gli allevamenti intensivi."

Ah bene, quello che inputavate ai vegani è colpa vostra. Bella figura di merda. Adesso smettete immediatamente di mangiare la carne e fate i coerenti, perché fossi in voi per la vergogna mi sarei già seppellito vivo. E' la carne che provoca la distruzione delle foreste per la soia!!! Cosa aspettate a smettere di mangiarla??? Vi cacate sotto???

Alla fine da' anche un utile strumento per calcolare l'impatto ambientale (qui). Voglio proprio vedere se voi cacasotto avrete il coraggio di farlo e sentirvi merde. No, non ce l'ho con quelli che mangiano carne, merde. Ce l'ho con quelli come voi che lo fanno e si permettono di mettersi su un piedistallo di letame ad accusare gli altri. Basta, eclissatevi e non rompetemi i coglioni, ho già perso abbastanza tempo con voi!

Nessun commento:

Posta un commento